Segreti di bellezza delle star

Buongiorno!

Oggi parliamo dei segreti di salute e bellezza delle star! Perchè si, in effetti ognuno ha i suoi tips per pelle, capelli, sorriso perfetto. Tralasciando il fatto che siamo comunque un po’ dubbiosi sul fatto che le star rivelino al mondo con tanta naturalezza i loro segreti di bellezza.. ma funzioneranno davvero? Oppure sarà tutto merito di photoshop, truccatori, parrucchieri (e tanti, tanti soldi in chirurgia) ..in grado di trasformare qualsiasi mummia in una splendente bellezza ??

Lo so, lo so.. siete dubbiosi come me. Ecco perchè in questo post riporterò i segreti di bellezza di qualche star famosa, poi li proverò e vi scriverò nei prossimi articoli se effettivamente si tratta di qualcosa di funzionante oppure una bufalata.

Pronti allora? Prendete carta e penna..

Miranda Kerr e l’alga spirulina

Captura-de-pantalla-2014-02-10-a-las-18-12-58-181458_L

In realtà, a vedere le sue foto, la tentazione a replicare qualsiasi suo strano pasticcio è forte (della serie “speriamo che se lo faccio divento gnocca come lei”). La bella Miranda infatti, si realizza dei super bibitoni centrifugati – a guardare gli ingredienti, dal gusto un poco schifoso – a base di ALGA SPIRULINA, ovvero un’ alga azzurra con un alto livello di proteine, ferro, calcio, fosforo, potassio e magnesio. A quanto pare, questo ingrediente migliora l’aspetto della pelle e favorisce l’abbronzatura.

Valentina Zelyaeva e i succhi disintossicanti

valentinaza

Lei è la top model russa Valentina Zelyaeva, convinta crudista. Questo vuol dire che la signorina si nutre solo di insalate, zuppe, frullati, succhi e cibi solidi crudi; risultato? Una pelle splendente, alti livelli di energia, stato d’animo molto positivo.

Una delle sue ricette più famose è il frullato verde, che comprende tre mele, una banana congelata, sedano, cavoli, un cucchiaio di semi di lino dorati, un cucchiaio di spirulina e un bicchiere di acqua. Questa la provo e vi dico com’è, casomai dovesse dare strani effetti..

Catherine Zeta-Jones e le fragole sbiancanti

Catherine-Zeta-Jones

L’attrice ha affermato in alcune interviste che il segreto dei suoi denti perfetti è nelle fragole e nel loro potere sbiancante. In effetti, le fragole hanno un enzima in grado di sbiancare i denti (acido malico). Ma voi credete davvero che alla sera questa si spalmi una fragola sui denti? Con molta più probabilità.. ogni sera può permettersi uno sbiancamento professionale dal dentista. Proverò il metodo delle fragole in stile “nonna della fattoria” e vedrò cosa ne verrà fuori..

L’acqua Spa di Heidi Klum

Heidi-Klum-Drinking-Smoothie-1280x800-22612

La top Model ha dichiarato di avere un segreto per eliminare “ancora” più acqua (che poi, non è che lei ne abbia bisogno, se elimina ancora acqua, probabilmente si volatilizza): una sorta di bevanda fresca che porta sempre con sé. E’ un’acqua con

cetriolo, melone e qualche foglia di menta. Sembra una buona idea, ma ho qualche dubbio che possa essere una bevanda particolarmente diuretica: anche questa la proveremo per scoprire com’è e che effetti fa.

Lo scrub al caffè di Jessica Alba

53a4867ac3332018181290e9

A quanto pare, Jessica Alba è dei nostri: ha dichiarato più volte di essere appassionata di cosmetici naturali e rimedi casalinghi per la cura della pelle. La ricetta più famosa è sicuramente lo scrub corpo anti-cellulite al caffè, che è il suo segreto per una pelle liscia e morbida per tutto l’anno. In realtà questa ricetta posso dirvi già che la conosco da tempo: è efficace ed economica. Vi scriverò una review nel prossimo post!

Restate allora sintonizzati.. ogni settimana proverò e posterò uno dei rimedi “da star” per capire quando possano essere realmente efficaci!

Fanny

 

 

 

1 thoughts on “Segreti di bellezza delle star

  1. Pingback: Scrub al caffè di Jessica Alba per una pelle tonica e soda | Una Mela al Giorno

Lascia un commento